Blog: idee, news e punti di vista.

Il form on line "ask&tell": uno strumento non convenzionale per costruire campagne di comunicazione interna, customer relationship e molto altro. Il vostro brand vuole coinvolgere il suo pubblico? L'importante è chiedere. O meglio, l'importante è chiedere nel modo giusto: user centered e anche ludico. Stiamo parlando di campagne come quelle che abbiamo

Manuale pratico di coltura del brand per il non-profit, con esempi dalla nostra esperienza sul campo. La comunicazione, anche nel sociale, è una questione tanto di cultura quanto di coltura. Di competenza e di esperienza. Come far crescere la brand identity? Con quali strumenti si coltivano i contatti? Perché raccogliere dati? Per

Rielaborare gli strumenti di comunicazione, per ampliare le loro possibilità. Ecco la risposta "non troppo frequente" alle tante Frequently Asked Questions che ci pongono aziende, realtà no profit e istituzioni. Come farci conoscere? Come comunicare la nostra identità? Come ottimizzare l'investimento? Eccetera. A volte, per dare una risposta efficace a tutte queste